Virtual Tour Unicusano. Un video a 360 gradi, accessibile online in qualsiasi momento, per scoprire il Campus Universitario della Cusano. 

Virtual Tour Unicusano: 3 consigli per massimizzare la visione

Utile più che mai in tempo di Covid-19, soprattutto per coloro che devono decidere in quale università iscriversi ma non possono visitare di persona la bellissima sede della Capitale. Un viaggio virtuale, gratuito, da mostrare a familiari e amici. Un’esperienza che rimuove le barriere della distanza e ha il potenziale per evolversi in un’esperienza condivisa. Tuttavia, per ottenere il massimo beneficino dal Virtual Tour Unicusano, ci sono alcuni piccoli consigli da tenere in considerazione.

HD è il tuo miglior amico

Non c’è cosa peggiore di una versione pixelata dell’immenso parco del campus o delle aule di studio. Ecco perché lui, l’HD, è il migliore amico a cui chiedere di accompagnarti nel Virtual Tour Unicusano. Sicuramente molto dipenderà anche dalla qualità della tua connessione internet, ma se hai la possibilità di visionare il video in HD, perché non farlo?

Cerca di non perderti nel cyberspazio…o vagherai senza meta

Sarà divertente vagare nel virtual tour Unicusano, attenzione però alle distrazioni! Nella tua futura avventura universitaria, la gestione del tempo sarà decisiva per essere efficienti. Il consiglio è di navigare con una mappa mentale ben delineata. Cosa ti aspetti di trovare? Desideri che la tua università abbia la palestra, la mensa e la residenza annessi? Tieni d’occhio ciò che è rilevante per te.

Dopo il tour Unicusano, cerca le risposte alle tue domande

Durante il tour, annota tutte le domande che ti vengono in mente. Una volta terminato, visita il sito www.unicusano.it per trovare le risposte oppure scrivi a orientamentolaurea@unicusano.it e un consulente ti fornirà maggiori dettagli. In fondo, i virtual tour sono pensati per consentirti di immergerti nella tua potenziale e futura università. Senza la possibilità di porre domande, in che altro modo potrai fare la scelta universitaria giusta?

 

Siete curiosi? Non vi resta che esplorare l’Ateneo nel virtual tour qui.

 

 

***A cura di Michela Crisci***